Domenica 23 Ottobre LA MAXIMA live al Frontemare Rimini

SUPER EVENTO LIVE 23/10/2022

La stagione 2022/2023 comincia alla grande , con una delle migliori orchestre di salsa a livello europeo .
LA MAXIMA 79 !!
Si mangia dalle 19.00
si balla dalle 20.30
Live 22.30Dj set di Mauro Catalini
Animazione
Ornella , Izunami, Chavela, Tony, Eduardito, William, Milson
Seconda Pista
Salsa Cubana con Dj guest
APERICENA
buffet illimitato +1 drink
25 € a persona
INGRESSO E COSUMAZIONE DOPOCENA
15€ con drink
info e prenotazioni
Tel. 0541 478542
BIOGRAFIA
La Maxima 79’s è stata fondata nel 2013 dal DJ internazionale di salsa Fabrizio Zoro. Il suo obiettivo era quello di far rivivere l’era d’oro della salsa, ma tenendo sempre a mente le esigenze dei DJ e dei ballerini di salsa in tutto il mondo. La Maxima 79 divenne il luogo di incontro dei due mondi; DJ e band. Questo approccio nuovo e unico è stato possibile grazie al leader della band de La Maxima 79; La pluriennale esperienza di Fabrizio Zoro come dj in festival e feste in tutta Europa gli ha insegnato le dinamiche della pista da ballo e ciò che i ballerini vogliono veramente. Oltre ad essere un DJ è anche un percussionista molto affermato.
Con la sua esperienza come DJ e una grande conoscenza della salsa e della sua storia ha creato un suono che è stato un successo immediato tra i ballerini di tutto il mondo. Nel 2013, il loro album di debutto “Regresando al Guaguanco” è semplicemente esploso sulla pista da ballo e ha reso la band un nome da non perdere tra gli amanti della salsa di tutto il mondo. Da allora la band ha suonato in molti festival prestigiosi in tutta Europa, America Latina e Asia e si è affermata come una forza che è qui per restare.
Nel 2015 il nuovo singolo “La Gripe” è stata una delle nuove canzoni più popolari dell’anno e nel 2016 la band ha pubblicato il secondo album chiamato “Joseito” con grandi successi da pista da ballo come “Nunca Muere el Guaguanco”, “Deja Eso”. “, “Te Quedaste Sola”, “Iboru Iboya” e “Cuchi Cuchi”.
Dopo il grande successo di “Joseito” nell’autunno del 2019 La Maxima 79 pubblicherà il loro terzo album intitolato
#RESILIENZA” (glesia Rumbera”, “La Cinta Verde”, “Estamos en Competencia”, “La Pachanga Ping Pong” Questo album avrà alcune nuove sonorità fresche e conterrà il primo Timba dell’orchestra, il primo Son Cubano, il primo Boogaloo e il primo in assoluto Changui Viejo.
nel 2021 pubblicano la prima canzone chiamata “Phyra” e “Mucho Guaguanco” inclusa all’interno del 4 album.
Non perdere l’occasione di vedere La Maxima 79 dal vivo e scopri perché la band è così popolare tra ballerini e appassionati di salsa in tutto il mondo.
La Maxima 79 porta la salsa old school di qualità nel nuovo millennio con i musicisti di salsa più talentuosi in Italia.
NON MANCARE E PASSAPAROLA
Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *